.:: Home Page : Articoli : Stampa
ASSEMBLEA NAZIONALE DEL COMITATO “SI ALLE ENERGIE RINNOVABILI NO AL NUCLEARE”, VENERDI’ 3 FEBBRAIO 2012
.:: Alfiero Grandi Pubblicato in data:  18/01/2012  22:23:36, in Avvisi, letto 1769 volte
presso la Sala della Pace di Palazzo Valentini, sede della Provincia, Via IV Novembre 119, Roma.
 
“Dopo il grande risultato del referendum che ha cancellato per la seconda volta il nucleare in Italia, è necessario sviluppare un’iniziativa per conquistare un futuro fondato sull’efficienza, sul risparmio energetico e sulle fonti di energia rinnovabili. Occorre, in altri termini, non ripetere l’errore commesso dopo il referendum del 1987, quando vi fu un insufficiente sviluppo di iniziative a sostegno di una politica energetica alternativa non solo all’energia nucleare ma anche all’uso del carbone.” Su questi temi interverranno vari membri del comitato: i lavori saranno introdotti da una relazione di Gianni Mattioli, mentre le conclusioni sono affidate ad Alfiero Grandi, presidente di “SI alle energie rinnovabili NO al nucleare”. La discussione è ovviamente aperta ai contributi di tutti coloro siano interessati ai temi in questione.
A tale proposito, se pensi di essere presente, ti saremmo grati se potessi darcene conferma nei prossimi giorni, in modo da poter assicurare una logistica e un’accoglienza adeguata all’affluenza prevista e naturalmente di darne notizia.
 
Altri temi all’ordine del giorno:
1- bilancio (consuntivo e preventivo) dell’associazione per l’anno 2011/2012
2- modifiche allo statuto, approvazione del regolamento
3- rinnovo cariche sociali
4- discussione e definizione delle tematiche di lavoro per l’anno 2012
5- varie ed eventuali
 
 Ricordiamo che è aperta la campagna di raccolta di adesioni all'associazione per il 2012, quota annuale 20 euro.
Attenzione, comunicazione ai soci:   alle ore 13 è convocato il comitato direttivo dell'associazione in prima convocazione e alle 14.30 in seconda convocazione, l'assemblea generale ai fini di quanto previsto nei punti 1, 2, 3  all'ordine del giorno è convocata alla 13.30 in prima convocazione e alle 14.45 in seconda convocazione 
  
Cari saluti
Per la segreteria organizzativa
Umberto Zona